PRIMO TORNEO SAN NICOLA

04652764-7056-4cfa-a330-b87f9fea52b5

Tutto pronto per dare inizio al primo Torneo di Calcio San Nicola riservato alla categoria esordienti 2006.
Saranno 16 le squadre che si sfideranno e tra queste spiccano le società professionistiche della Juventus,della Sampdoria e del Bari. La manifestazione è alla sua prima edizione,patrocinata dal Comune di Bari e supportata da diversi sponsor; prevede un programma molto ricco e articolato di gare fra squadre di giovani calciatori che si sfideranno sui campi dell’attrezzato centro sportivo Nick World.
Si giocherà dal 28 aprile 2018 al 1 maggio 2018 con un calendario che assicura curiosità agli addetti ai lavori e ai tifosi.
C’è molta soddisfazione da parte degli organizzatori, in particolare del responsabile tecnico Mister Chiricallo e del Direttivo, per il numero di squadre partecipanti e per il grande interesse dimostrato dall’ambiente calcistico per la manifestazione.
Proprio per dare continuità ad un lavoro di squadra che ha come obiettivo l’attenzione alla crescita giovanile, supportata dalla condivisione del progetto JAccademy, il responsabile tecnico ha voluto confermare il tema e gli obiettivi del torneo, ovvero dare spazio ai giovani talenti,facendogli vivere dei momenti di vero sport e divertimento.