I GIOVANISSIMI DELLA NICK IN FINALE

Giovanissimi2016_semifinale

Cresce la febbre in casa Nick in attesa della finale dell’8 maggio. Dopo aver dominato il girone ed eliminato Virtus Ludi e Manfredonia, rispettivamente ai quarti e alle semifinali, i giovanissimi di Mister Chiricallo cercheranno l’impresa nel giorno di San Nicola contro il temibile Taranto.

Il Gruppo non è nuovo ad imprese importanti; solo 12 mesi fa hanno trionfato nel prestigioso Torneo di Sorrento, palcoscenico prestigioso dove i nostri ragazzi si sono messi alle spalle squadroni ben più blasonati: Cesena battuto in finale e Milan ai quarti.

La stagione, iniziata tra molti scetticismi a causa delle perdite di Monterisi ed Ansani (ora rispettivamente al Bari e all’Inter) si è trasformata in una vera e propria cavalcata condita da una piacevolissima ciliegina sulla torta: la vittoria della coppa disciplina a testimonianza del rispetto e della correttezza nei confronti di avversari e direttori di gara.

L’atmosfera è gioiosa e la tifoseria rossoblu è pronta ad un vero e proprio esodo per sostenere i propri ragazzi che potrebbero scrivere una pagina storica di questa società nata solo 5 anni fa. WE HAVE A DREAM!

Lascia una risposta