Week-end altalenante per i colori della NICK

Ufficio Stampa NICK CALCIO BARI

BARI – Weekend altalenante quello appena passato per i colori della Nick Calcio. Ad una giornata dal termine dei campionati regionali gli Allievi continuano la loro rincorsa alla Levante Azzurro mentre i Giovanissimi ricaricano le pile in vista dei quarti di finale.

L’under 17 di Gianfranco Cannone batte facilmente la Puglia Sport Bari per 9-0 e aspetta adesso gli ultimi 80 minuti del girone per sapere il proprio destino; un’altro successo probabilmente non basterà ma i ragazzi sono stati comunque protagonisti di una serie di vittorie importanti e il piazzamento finale al primo posto del girone sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una stagione comunque positiva.

Diverso il discorso per la compagine di Mister Chiricallo che ha perso 2-1 sul campo dell’Olimpia Sacro Cuore; ormai matematicamente già primi, la battuta d’arresto non porterà conseguenze e, comunque, la prestazione offerta non è stata assolutamente deficitaria e la squadra di casa ha fatto una gran partita per tutti i 70 minuti.

Appuntamento a Domenica 20 Marzo per la ventiduesima e ultima giornata di campionato.

Ufficio Stampa NICK CALCIO BARI

Lascia una risposta